
Da Alba a Torino e a Collegno
Nella villa storica, nacque proprio il Sig. Guido Monero che guidò insieme a figli Daniela ed Emanuele la storica azienda fino al luglio scorso quando la proprietà passò nelle mani di Franco Ferrarini e Luca Barilla.
Tale era l’affezione al posto che al momento di trasferirsi a Collegno dove si trova la sede attuale, decise di portarsi dietro con sé una stupenda vite da uva che adornava l’interno del cortile della sede storica.
Lo spostamento fu più complicato che trasferire l’intera fabbrica e tutti i suoi macchinari, in quanto la vite aveva oltre trent’anni ed aveva avuto modo di sviluppare le sue radici molto in profondità. I suoi rami risalivano sulla tettoia del giardino fino al fabbricato. Ma con l’amore e la dedizione dimostrata nel lavoro, il sig. Monero si impose su chi gli consigliava di lasciarla dove era e di piantarne una nuova a Collegno.

Una Nuova Vita Della Ex-Fabbrica Pastiglie Leone
Venite a scrivere anche voi un nuovo pezzo di storia della nuova vita della Ex-fabbrica Pastiglie Leone, facendola diventare la vostra nuova casa.
Vi accorgerete che dal ripostiglio sentirete ancora il profumo di zucchero che fino a qualche anno fa rallegrava tutto il quartiere.


Il Nostro Progetto Di Ristrutturazione
Quando cambia la destinazione di un palazzo, pare che la sua vita cessi ed i nostri ricordi muoiano con lui.
Il nostro compito è di trasformare una presunta fine in un nuovo inizio, senza dimenticare ciò che fu bensì celebrando e preservando il passato per dare maggior valore a quello che sarà.
I nostri acquirenti avranno a loro personale disposizione un interior designer che curerà la rappresentazione degli spazi in realtà virtuale tramite il nuovissimo software custhomeyes e li seguirà in tutte le fasi fino all’acquisto degli arredi finale.